Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
A Enti, Associazioni e Privati per esposizioni di opere fotografiche, pittoriche e scultoree (l'immobile non è dotato di sistemi di allarme antintrusione), per conferenze ed incontri.
Per altre tipologie di eventi è necessaria l'autorizzazione dell'Amministrazione e contattare l'ufficio segreteria del Centro culturale per verificarne la fattibilità.
Descrizione
Le sale polivalenti al piano primo del Centro culturale "La Fabbrica", sito a Villadossola, corso Italia n. 13, comprendono:
- sala espositiva (lato corso Italia); - sala conferenze (lato via Marino) dotata di schermo e videoproiettore, 120 posti; - sala riunioni (lato corso Italia) 60 posti.
Come fare
Inviare una mail a info@teatrolafabbrica.com per verificare la disponibilità dei locali con allegato il programma dell'evento o una descrizione dello stesso.
Ricevuta la conferma dall'ufficio è necessario trasmettere via mail il modulo di richiesta.
Cosa serve
Il modulo di richiesta compilato e sottoscritto con allegato documento d'identità in corso di validità del richiedente.
Cosa si ottiene
L'uso della sala richiesta.
Tempi e scadenze
Sessanta giorni prima dell'evento (per la programmazione di riscaldamento, pulizia e riserve parcheggi comunque non oltre il giorno 15 del mese precedente l'evento)
Costi
Vedasi le tariffe allegate.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Centro Culturale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.