Descrizione
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si informa la cittadinanza che, a causa di un guasto tecnico, in ampie zone del territorio comunale di Villadossola non risultano funzionanti le linee di telefonia fissa. La situazione è già stata segnalata al gestore TIM, che sta lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo, al fine di garantire la continuità dei servizi comunali e agevolare la comunicazione con i cittadini, invitiamo la popolazione a utilizzare il servizio "Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni" tramite l’applicazione WhatsApp.
Come iscriversi e utilizzare il servizio:
Nel frattempo, al fine di garantire la continuità dei servizi comunali e agevolare la comunicazione con i cittadini, invitiamo la popolazione a utilizzare il servizio "Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni" tramite l’applicazione WhatsApp.
Come iscriversi e utilizzare il servizio:
- Scaricare l’applicazione WhatsApp dal proprio store, se non già installata.
- Salvare in rubrica il numero: 335 7317167, memorizzandolo come “Comune di Villadossola”.
- Per iscriversi al servizio, inviare un messaggio con il testo: “Villadossola ON”.
- Per disiscriversi, inviare invece: “Villadossola OFF”.
Come effettuare una segnalazione:
Le segnalazioni possono essere inviate tramite messaggio WhatsApp, corredate da:
- Nome e cognome del segnalante.
- Luogo relativo alla segnalazione.
- Foto (se disponibili).
- Un indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni.
Rimaniamo a disposizione per ogni necessità e ci scusiamo per il disagio arrecato non dipendente dalla nostra volontà, confidando nella vostra collaborazione.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 15/01/2025 18:54:29