Sportello del Cittadino
Informazioni al cittadino
Competenze
Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutte le opportunità ed i servizi offerti dall'Amministrazione;
Garantisce il diritto ed assiste il cittadino nell’accesso agli atti e ai documenti amministrativi, tramite la consultazione o il rilascio di copie di Statuto, regolamenti, delibere, avvisi di gara e concorsi pubblici;
Distribuisce modulistica e materiale informativo sulle iniziative di interesse pubblico promosse dal Comune e da altri Enti del territorio;
Raccoglie i suggerimenti e i reclami dei cittadini sul funzionamento dei servizi comunali;
Pubblicazione e deposito atti, registro dei Testamenti biologici, Assicurazioni.
Garantisce il diritto ed assiste il cittadino nell’accesso agli atti e ai documenti amministrativi, tramite la consultazione o il rilascio di copie di Statuto, regolamenti, delibere, avvisi di gara e concorsi pubblici;
Distribuisce modulistica e materiale informativo sulle iniziative di interesse pubblico promosse dal Comune e da altri Enti del territorio;
Raccoglie i suggerimenti e i reclami dei cittadini sul funzionamento dei servizi comunali;
Pubblicazione e deposito atti, registro dei Testamenti biologici, Assicurazioni.
Dati generali
| Tipo di organizzazione | Ufficio |
|---|---|
| Area | Servizio Affari Generali |
| Responsabile | Segretario Comunale Fernanda Munda |
| Personale | Marta Botton |
Servizi offerti
Gestire la Casa
Bonus Energia
Il Bonus fisico è rivolto ai soggetti che si trovano in gravi condizioni di salute e che utilizzano apparecchiature elettromedicali
Sede
Via Marconi n.21
Contatti
| Telefono |
0324.501451 |
|---|---|
|
municipio@comune.villadossola.vb.it |
|
| PEC |
comunedivilladossola@postecert.it |
Apertura al pubblico
| Giorno | Orario |
|---|---|
| Lunedì 09.00 - 12.30 |
Allegati
Informative privacy servizi
Informativa sul trattamento dei dati personali ammissione Bonus per gravi condizioni di salute (disagio fisico)
Ultimo aggiornamento pagina: 22/08/2024 09:19:49