vai al contenuto. vai al menu principale.

La città di Villadossola appartiene a: Regione Piemonte - Provincia del Verbano Cusio Ossola

Servizi erogati dall'ufficio Sportello del Cittadino

Competenze dell'ufficio

Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutte le opportunità ed i servizi offerti dall'Amministrazione;
Garantisce il diritto ed assiste il cittadino nell’accesso agli atti e ai documenti amministrativi, tramite la consultazione o il rilascio di copie di Statuto, regolamenti, delibere, avvisi di gara e concorsi pubblici;
Distribuisce modulistica e materiale informativo sulle iniziative di interesse pubblico promosse dal Comune e da altri Enti del territorio;
Raccoglie i suggerimenti e i reclami dei cittadini sul funzionamento dei servizi comunali;
Pubblicazione e deposito atti, registro dei Testamenti biologici, Assicurazioni.


Servizi ai cittadini

Gestire la Casa

Centri di Informazione

Partecipazione alla Vita Pubblica

Servizi Informatici

Bandi e Avvisi

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Area Servizio Affari Generali
Responsabile Dott.ssa Fernanda Munda
Personale Antonello Franca
Indirizzo Via Marconi n.21
Telefono 0324.501451
Fax 0324.575097
EMail municipio@comune.villadossola.vb.it
PEC comunedivilladossola@postecert.it